7 febbraio 2013

Me(r)ldola - Ravenna

Questo signore ritratto in foto si chiama Gabriele Gugnoni ed è il presidente dell' ASD Meldola. Costui all'andata si rese protagonista di una guerra di nervi atta a provocarci sin da settimane prima della partita riuscendo poi nell'intento di farci cambiare campo di gioco da Marina di Ravenna ad Alfonsine. Ciò nonostante, il Ravenna vinse e i tifosi resero l'ambiente un'autentica bolgia.




Quest'altra simpatica faccia invece appartiene a Marco Venturi-Casadei colui che all'andata da bravo "sveglione", ebbe la bella idea di fare bella mostra della sua maglia WSB sotto al nostro settore promettendoci fuoco e fiamme al ritorno da parte dei suoi "amici di curva".




Tuttociò premesso, nonostante il Meldola (chi????) sia il Meldola e cioè il nulla, in un campionato come questo, dobbiamo accontentarci di poco e perciò, siamo belli carichi: facciamo in modo e maniera di "spiegare" a questi signori chi è che comanda, come all'andata e anche di più! Vi aspettiamo numerosi, carichi, colorati e incazzati alle ore 12.30 al Caffè Ravenna.