11 dicembre 2011

Tifoso offre casa al giocatore per non farlo partire: siamo arrivati a questo...

Oggi vi proponiamo un interessante episodio che rende molto bene l'idea di quale sia l'attuale situazione del calcio a Ravenna, dei suoi giocatori e dei suoi tifosi ed Ultras. Ciò che si perpetra da mesi a causa di questa pseudo-dirigenza è una mera VERGOGNA!




Articolo tratto da RomagnaNoi.it

Offre casa ad un calciatore per non farlo partire: il singolare episodio ha visto coinvolto il giallorosso Quintavalla, convinto a restare a Ravenna dall'offerta presentatagli dallo storico tifoso Franco Mazzotti.


Offre la casa ad un calciatore per farlo restare a Ravenna, riuscendo ad ottenere il risultato sperato. Il curioso episodio di solidarietà ha coinvolto il giallorosso Francesco Quintavalla, da tempo intenzionata a lasciare la Romagna, che si è visto offrire un appartamento fino al termine della stagione dallo storico tifoso e imprenditore ravennate Franco Mazzotti.

Ieri mattina Mazzotti era presente alla rifinitura che la squadra ha svolto a Glorie e vedendo l’ennesimo tesserato con le valige in mano pronto ad abbandonare la squadra perché senza stipendio e quindi anche senza i soldi per pagare l’affitto dell’abitazione ravennate, ha offerto al giocatore ospitalità in una sua proprietà di Castiglione di Ravenna. “Sono arrivato al campo - racconta Mazzotti - ho visto subito tutte queste facce tristi e questo ragazzo con le valige in mano, tutto arrabbiato perché doveva abbandonare i compagni”.

Al difensore, nativo di Carpi, non avendo ricevuto ancora dalla società nessun rimborso e non potendo più permettersi di pagare l’affitto, stava infatti per rientrare in terra emiliana con la moglie e i due amati cani: “Il ragazzo era triste perché anche senza stipendio ci teneva a giocare a Ravenna - afferma Mazzotti - e tristi erano i compagni che vedevano un altro amico costretto ad andarsene”. A quel punto l’imprenditore ha preso da parte Quintavalla e si è offerto di ospitarlo fino al termine della stagione agonistica, senza che nulla gli sia dovuto. Il giocatore, felicissimo, ha subito disfatto la valigia, si è infilato gli scarpini e tra gli abbracci dei compagni.